Pagamento

PAGAMENTO - TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

GIOIELLITOSTI.IT

Metodi di pagamento

Shopify garantisce al 100% la sicurezza della transazione. Potrai pagare utilizzando tutte le carte dei circuiti nazionali e internazionali in tutta sicurezza.

PayPal ti consente di effettuare il pagamento semplicemente utilizzando il tuo account paypal o, se non ne hai uno, ti consente di utilizzare la tua carta attraverso il suo sistema di checkout sicuro (Non è necessario avere un account PayPal). Paypal protegge le informazioni della tua carta non comunicandole al commerciate.

Account GooglePay, AmazonPay, ApplePay ti permette di utilizzare i dati registrati nei tuoi account e pagare con il conto bancario collegato al tuo account in tutta sicurezza e velocità.

Pagamento con Bonifico Bancario Se scegli di pagare con bonifico bancario la spedizione verrà effettuata dopo la verifica dell effettivo accredito della somma sul conto. Scrivici per avere le nostre coordinate bancarie.

Pagamento in Contrassegno Se preferisci pagare in contrassegno e cioè nel momento di ricevimento del pacco, contattaci prima, cercheremo una soluzione per accontentarti.

Prestazione e validità dell' acquisto

Con lo shop on line potete acquistare per uso privato orologi e gioielli delle migliori marche

Tutti gli articoli, le forniture, le prestazioni, le offerte di Gioielleria Lucio Tosti Cosenza che hanno luogo on line avvengono esclusivamente sulla base di queste condizioni di vendita. I prodotti acquistati su www.gioiellitosti.it vengono venduti da Gioielleria Lucio Tosti Corso Mazzini 206 87100 Cosenza Partita Iva IT0013951078 e-mail gioiellitosti.it di seguito Gioielli Tosti

 

Conclusione del contratto e ordine

Il modo in cui sono rappresentati gli articoli nello shop on line non deve considerarsi come un offerta vincolante da punto di vista giuridico ma come catalogo on line non vincolante.

Dopo aver inserito i dati personali e cliccato il tasto per ordinare gli articoli avrai praticamente inviato un ordine vincolante. Subito dopo aver inviato l'ordine riceverai un mail che ti confermerà l'ordine ricevuto da parte nostra: si tratta solo di una comunicazione da parte nostra che abbiamo ricevuto l'ordine. Il contratto si conclude solamente nel momento in cui "Gioielli Tosti" ti conferma tramite e-mail l'avvenuta spedizione dell'articolo.