COLLEZIONI GIOIELLI MABINA

Le Collezioni di Gioielli Mabina le trovi da Gioielleria Tosti a Cosenza in Corso Mazzini 206 o nel nostro Shop On-line Gioiellitosti.it 

Vai alla Collezione Mabina

mabina-collane

Il brand propone una collezione tutta al femminile, trasversale per età e occasione, che include anelli, bracciali, orecchini e collane, in uno stile essenziale e romantico che attinge alla tradizione più classica e arricchita da innesti di tendenza. 

GIOIELLI ARGENTO 925

Protagonista prezioso è l’argento 925, illuminato da particolari unici, perle coltivate, zirconi e madreperla naturale, che rendono i bijoux Mabina Gioielli l’accessorio adatto a completare ogni look.

mabina-gioielli-vetrina

Raffinati gioielli con una peculiare eleganza impreziosiscono lo stile di donne diverse, attente al dettaglio e al valore della loro femminilità.

 

LA STORIA DI MABINA

mabina-collezioni-bracciali-collane-vetrina.png

Mabina Gioielli è il brand storico di gioielli d’argento della maison Mabina, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà.

SWEET HOME COLLECTION

Sweet Home Collection dolcissime riproduzioni di casette da aprire all’interno dei quali ogni donna può aggiungere i charms che desidera

mabina-sweet-home

La Casetta Sweet Home Mabina è formata da una lunga collana a pallini in argento 925‰ e da un ciondolo a forma di casa stilizzata, rifinita con dettagli come il comignolo e il tetto decorato con un grazioso cuoricino.

 

BACIAMI ANCORA

Anelli collezionabili in argento 925

mabina-anelli

Raffinati gioielli con una peculiare eleganza impreziosiscono lo stile di donne diverse, attente al dettaglio e al valore della loro femminilità.

 

BRACCIALE PERLE

Mabina Gioielli sceglie un’elegante freschezza per il gioiello di perle, accessorio iconico del fascino femminile. 

mabina-collezioni-bracciali-collane-vetrina

La linea proposta si compone di sei bracciali, d’argento 925 o argento 925 rosato, e perle coltivate.

Le perle coltivate, del diametro di circa 3-3,5 millimetri, cingono il polso con fine eleganza. I graziosi charms sono coperti da zirconi, nei modelli d’argento, oppure si presentano lisci, in quelli d’argento rosato.

Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web.

Privacy Policy
Pre-loader